• Mer. Feb 21st, 2024

Doc 3 – Secondo episodio. I ricordi del Dottor Fanti

Il nostro amato dottore continua a rivivere dei Flashback. Agnese ha paura che emergano cose nascoste, Giulia aspetta che Doc ricordi di loro

Per la Rubrica ‘Cose Serie’ parliamo della serie del momento: Doc 3.

Il Dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero, ha dei ricordi mentre continua la sua carriera come Primario. Combattuto tra Agnese, la madre dei suoi figli che nasconde qualcosa e Giulia, innamorata di Fanti in attesa che lui ricordi.

Ogni episodio arriva un caso nuovo e Fanti con il suo staff di specializzandi riesce a curare il paziente. Perché piace?

Perché rappresenta il medico che tutti desideriamo, colui che ascolta i pazienti e non un uomo freddo e calcolatore.

In questa terza stagione vediamo un dottor Fanti che sta ritornando in careggiata, ha dei ricordi e tra questi c’è una donna misteriosa che si scopre essere stata un’avventura.

Giulia soffre di ciò, perché, da sempre innamorata di Fanti spera solo che lui possa ricordare mentre Agnese spera di no perché nasconde un segreto.

In tutto ciò, i flashback di Lorenzo e Alba straziano il cuore. Infatti, un episodio toccante è stato ‘Cane Blu’ nella seconda stagione;

durante l’emergenza del Covid gli ospedali sono stati messi in ginocchio e la Lombardia è stata la regione più colpita in assoluto. Il nostro cast è stato fenomenale nell’omaggiare i dottori ed infermieri che hanno salvato tante vite o fatto il possibile sacrificando loro stessi, in questo caso, i personaggi di Alba e Lorenzo ne sono l’esempio.

Nel prossimo appuntamento vediamo che il Dottor Fanti continuerà le sedute con Enrico, il suo medico e i ricordi cominceranno a farsi strada.

In tutto ciò si avvinghiano le storie dei nuovi specializzandi, tre ragazzi misteriosi tanto da incuriosire i telespettatori.

Inerente ad Argentero, in un’intervista ha detto che vorrebbe dedicarsi di più alla famiglia e lasciare Doc dopo la terza stagione ma il pubblico a casa non è per niente d’accordo in quanto ama tanto il suo personaggio.

Un po’ come Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy, La sua assenza è inammissibile tanto da farla tornare nei prossimi episodi (Con la speranza che ritorni anche Cristina ed Karev).

La scelta decisiva

Doc sceglierà Giulia o Agnese?  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!