• Gio. Mar 28th, 2024

Mare Fuori 2: Episodi 7 ed 8, continuano le indagini

Mare Fuori : Siamo vicini a scoprire chi ha ucciso Nina

Per la Rubrica ‘Cose serie’ continua la nostra avventura settimanale con Mare Fuori.

Le vicende all’interno dell’Ipm diventano sempre più fitte.

Mare Fuori 2

Cos’è accaduto?

Questa settimana abbiamo visto che Massimo continua le sue ricerche per scoprire chi è stato tra i quattro sospettati ad uccidere Nina.

Carmine, nel frattempo, vive per una sola ragione: Vendetta. Filippo non lo lascia in quanto non vorrebbe mai che gli accadesse qualcosa e ciò ha messo a repentaglio la sua storia con Naditza che nel frattempo deve fare i conti con i genitori che la vogliono in sposa ad un uomo della loro comunità.

Pino,legatosi a Filippo, ascoltando uno sfogo dell’amico decide di pestare a sangue il padre di Naditza e prenderà anche un cane e lo porterà con se all’Ipm con la speranza di ammorbidire Kubra nei suoi confronti.

Futura, nel frattempo, viene accudita da Paola che sembra essersi avvicinata di nuovo al suo ex marito;

ma se le cose per lei vanno bene per Massimo non è così. Infatti, sua moglie parte per il Brasile portando con se il figlio e lui, per non lasciare i ragazzi dell’Ipm, ma soprattutto per non lasciare Carmine, non interviene ancora.

Edo scopre che Liz ha parlato con Teresa, dicendole la verità sulla sua vita privata. Ora ha paura che la ragazza non voglia più vederlo.

Cardiorap,invece, doveva fare un concerto organizzato dal padre ma scopre che in realtà ci sono ben altri loschi motivi e decide di mandare tutto all’aria.

Beppe, dopo anni di silenzio si scontra con il fratello il quale ammette che aveva mentito sulla sua compagna dell’epoca. Dopo uno scontro fisico, vuole far di tutto per stare vicino a Kubra perché pensa che sia la figlia, inoltre, vorrebbe parlare con sua madre appena le sue condizioni di salute glielo permetteranno.

Lino, intanto,cede al fascino della bella Luisa, madre di Sasà la quale vuole far di tutto per salvare suo figlio,vittima tra l’altro delle angherie di Edo e la sua banda.

Spoiler

Ebbene sì: Concediamo qualche spoiler.

E’ previsto l’ingresso di una nuova ragazza, Rosa, all’interno dell’Ipm il cui scopo è quello di vendicarsi uccidendo una persona.

Curiosità

Questa serie, Mare Fuori, oltre a piacere ad un vasto pubblico, sta mettendo in mostra il talento di molti attori emergenti. Lo stesso Nicolas Maupas che ha tutte le carte in regola per essere considerato il nuovo James Dean.

Studente dell’accademia Zero Nove è l’attore del momento. Infatti, egli è presente anche in altre serie di successo come

‘Un professore’ a fianco di Alessandro Gasman.

Tra i volti noti non possiamo non apprezzare il talento della splendida Carolina Crescentini, che apparsa sugli schermi anche lei da adolescente,ora interpreta un ruolo di una donna molto forte e coraggiosa.

Ad affiancarla nell’impresa c’è Massimo, interpretato da Carmine Recano, uomo affascinante il quale ha saputo dire di ‘No’ alla malavita.

Infatti nell’ultimo episodio, parlando di coraggio, darà un giusto consiglio al giovane Carmine vittima del dolore.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!