• Lun. Dic 6th, 2021

Mare Fuori 2: Terzo e quarto episodio. Chi ha ucciso Nina?

Ieri sera sono andati in onda, come ogni mercoledì altri due episodi di Mare Fuori 2.

Naditza viene affidata alla famiglia di Filippo ed arriva una nuova ragazza

Cose serie’.

Eh sì, le cose si fanno proprio serie in Mare Fuori 2. Dopo gli episodi precedenti, in cui avevamo visto coronare il sogno d’amore di Carmine e Nina,il terzo episodi inizia in modo drastico.

Nina per salvare Carmine viene investita. Corsa in ospedale, attimi di paura per poi ricevere la brutta notizia: Nina non ce l’ha fatta.

Nina – Mare Fuori 2

Inutile spiegare il dolore sui volti di Carmine, di sua madre, di Paola e Massimo che ormai vede Carmine come un figlio.

La rabbia del ragazzo lo acceca tanto da tentare un gesto estremo ma verrà fermato da Massimo,il quale sta vivendo una fase di rifiuto verso il suo lavoro. Il ragazzo torna nell’Ipm, non ha più il programma di testimoni protetti.

Nel frattempo, Naditza, per sfuggire ai suoi genitori che la vogliono in sposa ad un estraneo, insieme a Filippo escogita un piano: Andare in affidamento dalla sua famiglia a Milano. Paola sarà ben lieta di aiutarli.

Questi ragazzi sono un po’ come i suoi figli e non può abbandonarli.

Carmine e Futura . Mare Fuori 2

Filippo è in lista per avere il trasferimento a Milano, Carmine è sotto protezione, anche se ha legato molto con Pino pensa al suo futuro.

Carmine ritorna all’Ipm e non è più lo stesso. Ha bisogno di aiuto perché la sua aggressività può essere fatale.

Filippo alla fine non se la sente di partire per Milano, non può lasciarlo solo.

Cardio trap,intanto, decide di fare della sana musica per parlare di lui e di Gemma. Con l’aiuto di Filippo e di Sasà abile con la tecnologia organizza un mini concerto dove canta dei suoi pezzi ed anche la colonna sonora di Mare Fuori.

Viola, mette a rischio la sanità emotiva di Gemma facendole recapitare una lettera del suo ex fidanzato, uomo violento nonché causa della sua permanenza nell’Ipm.

Nel frattempo è arrivata Kubra, una ragazza romana accusata di tentato matricidio, vede in ogni uomo un pericolo tanto da essere aggressiva nei loro confronti.

Lino si avvicina molto a Luisa nel frattempo,la madre di Sasà, che è terrorizzata che il figlio possa subire delle angherie. Grande esposizione di Beppe,l’educatore, che in questi episodi sta emergendo tanto da tirar fuori un carattere più forte,soprattutto in alcune circostanze. (Non vi posso spoilerare tutto eh!).

In ogni episodio ogni personaggio ha un’evoluzione,chi più e chi meno, fino ad arrivare a ciò che la serie vorrebbe trasmettere: Nessuno va abbandonato,dietro ogni gesto di aggressività c’è un dolore ben più grande.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Rispondi