• Gio. Apr 25th, 2024

Mare Fuori 2: Siamo alla resa dei conti. Episodi 9 e 10

Questa sera ultimi due episodi della serie Mare Fuori

Carmine avrà la sua vendetta?

Mare Fuori: Paola

Per la Rubrica ‘Cose Serie’ continuiamo la nostra avventura seguendo la serie Mare Fuori, targata Rai e delle vicende dei ragazzi del penitenziario minorile di Napoli.

Carmine è alle prese con la sua sete di vendetta: Ha capito chi potrebbe essere stato ad uccidere sua moglie Nina ed insieme al suo fidato amico di cella Pino sta escogitando un modo per far fuori Tano, il presunto colpevole.

Come farlo uscire dall’isolamento in cui egli è rinchiuso?

Proprio Pino ha un’idea servendosi di un lassativo per cavalli rubato alla veterinaria.

Naditza invece,è presa dai sensi di colpa visto che suo padre è stato pestato a sangue da Pino e decide di sposarsi con un cugino scelto dalla sua famiglia per sanare i debiti che hanno contratto. Ha voluto interrompere la storia con Filippo perché crede nell’incompatibilità dovuta al ceto sociale.

Filippo intanto è innamorato di Nad,come la chiama lui e non riesce a farsene una ragione.

Beppe, intanto, è sempre più vicino a Kubra e dopo l’incontro in ospedale con la madre, sente che è il caso di proteggerla. Gli è stato rubato troppo tempo.

Massimo è combattuto dal voler cercare suo figlio in Brasile ed aiutare Carmine e la sua follia omicida.

Paola gli sta molto vicino e gli dice che sarebbe il caso di raggiungere il piccolo ma Massimo non se la sente di lasciare l’Ipm, o forse non se la sente a lasciare lei.

Infatti, tra i due ci sarà un momento romantico e tenero. Che sia l’inizio di una storia d’amore?

Mare Fuori 2 :Finale di stagione, questa sera rai 2- 21:20

La stessa Paola è confusa ma su una cosa è certa: Futura deve passare più tempo con Carmine,che davanti alla sua bambina,si scioglie e si tranquillizza.

In questi due episodi, inoltre, ci sarà una grande rivelazione: Che ha combinato Totò? Che cosa ha confidato ad Eduardo?

Eh beh, diciamo che la situazione diventa sempre più difficile.

Lo stesso Eduardo, il giorno del battesimo di suo figlio, cercherà Teresa e aggredirà il suo accompagnatore preso anche da una smania di gelosia, questo però gli costerà caro.

Non ci resta che seguire stasera gli ultimi due episodi di Mare Fuori 2 sperando in un gran finale di stagione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!