• Mer. Apr 17th, 2024

C’è posta per te: Flavia saluta il suo ex con ‘No pasa nada’

Foto di Gossip e Tv: C'è posta per te

La Queen della tv ci ha regalato un nuovo mito : Flavia ,dopo le ripetute scappatelle del suo ex, lo scimmiotta, salutandolo, con ‘No pasa nada’

Chi fa le corna è cretin e nun o sap

no pasa nada

Sabato sera. Cena, pigiama pulito e C’è posta per te. Questa è la serata ‘No pasa nada’ quando c’è la Queen Mary in tv per molti italiani.

Per la Rubrica ‘L’Angolo Diverso’ non si poteva non parlare della splendida Flavia, bella veramente che sta facendo parlare di lei da sabato scorso.

Pugliese, fisico statuario, bella. A chiamarla è il suo ex, che dopo numerose corna, pretendeva di aver ragione e di voler riprendere la storia con lei.

Il soggetto in questione, ha giustificato le sue scappatelle con il fatto che fosse più giovane di lei, ora si sentiva pronto per fare la sua scelta di vita.

Lei dal canto suo, ha riscoperto la voglia di stare con le amiche e dedicare più tempo alla famiglia. Perché questa storia merita di finire nella rubrica ‘L’Angolo diverso’?

Perché Flavia è un po’ tutte noi.

Grande stima l’ho sempre avuta anche per Alessia Quarto, la famosa napoletana che fu invitata al programma dal suo ex marito, traditore, e lei, in un noto paragone con la showgirl Belen, catturò l’attenzione dell’Italia.

Ad oggi, ha una sua famiglia ed un bambino meraviglioso.

Maria porta fortuna!

Ritornando a Flavia, la ragazza ha ammesso i suoi momenti di debolezza,

lui arrogante e presuntuoso che diciamocelo, accanto a lei sembrava o’ turnz ra’ nzalat, e non venite a dirmi che l’amore va oltre queste cose.

E’ nu turz proprio!

Durante un battibecco fatto di social, ‘tu hai messo mi piace a quella, le hai scritto ecc’ lui, andando a Mykonos, nota località greca, con gli amici pubblica una Storia con la scritta ‘NO PASA NADA’ che in sostanza significa ‘nessun problema‘.

Flavia, infatti lo saluta citando questa frase e ciò ha fatto impazzire il web.

Solidarietà alla ragazza che sognava una storia romantica ma ha trovato il perenne indeciso, colui che sta cercando se stesso, colui che non sa cosa vuole che le ha fatto perdere solo tempo.

Flavia, non ti scoraggiare, questi turzi nella vita servono per riscoprire le nostre priorità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!