• Ven. Apr 19th, 2024

Una settimana ricca di notizie, parliamone insieme

Ad oggi si conclude una settimana con notizie che hanno fatto chiacchierare anche i più scettici. Dalla Ferrari alla Twingo, dalla Lollo nazionale agli abbonamenti dei treni low cost diciamo che non ci siamo annoiati

Era meglio quando cantavo Waka Waka

Shakira

Per la Rubrica ‘L’Angolo Diverso’ oggi parleremo di un po’ di inciuci accaduti questa settimana.

La notizia più triste è stata sicuramente la dipartita della Lollo nazionale: Gina Lollobrigida.

Un’icona del cinema nazionale, donna affascinante e seducente e ci ha lasciato così, all’improvviso, senza un avviso, Bettina al contrario un minimo di preavviso lo ha lasciato ai suoi fans.

Per chi non la conoscesse e mi riferisco alle nuove generazioni la Lollo era costei:

Gina e Vittorio De Sica

Donna di straordinaria bellezza che ha partecipato a tanti film anche con Vittorio De Sica, infatti è conosciuta soprattutto per il ruolo della Bersagliera nel film Pane, amore e gelosia.

Ha collaborato con registi sia italiani che stranieri ed ha nel suo bagaglio più di sessanta film, al di fuori delle sue esperienze teatrali e televisive.

Va ricordata in quanto vanto del cinema italiano, donna stupenda che ha iniziato la sua carriera negli anni cinquanta dal niente. Qualche fotoromanzo, concorso di bellezza e poi arrivò la proposta che le cambiò la vita. 

Se ne va una grande e dopo Bettina non so se mi riprenderò facilmente. Ciao Gina <3

Seconda notizia che ha fatto abbastanza visualizzazioni: “Shakira c’ha le corna”.

Voi direte: “ E mica solo lei?” No ovvio, però lei è Shakira di Waka Waka non è cosa facile da digerire. Proprio durante il Mondiale di calcio del 2010 conosce il giocatore Piqué, il fetente della situazione.

Dopo circa dieci anni di matrimonio lui tradisce la regina colombiana con una ragazza di 22 anni che avevano ospitato anche in casa loro. (Andatevi a fidare), ovviamente Shakira ha usato il suo dono, la voce per sbeffeggiare i due amanti e la sua hit in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e c’è già una coreografia in rete che viene ballata dal pubblico di Tik Tok.

Il brano si intitola Music Sessions #53 e la canta insieme al dj Bizarrap e tutti i riferimenti sono al suo ex “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, Hai scambiato un Rolex con un Casio” è la frase che ha fatto scalpore tanto da essere emulata da ogni donna o quasi dei social più famosi.

Mo, tutte a fare il balletto “ Io sono una Ferrari e tu mi tratti come come una Twigo, io sono un Rolex e tu un Casio” quando poi se la facevano con Giuvann o’ scumbinat che vi ha messo le corna con la vrenzola di turno, Titina puzza ciato.

Signore mie, ciuncesse del mio corazon ma arò vulim ji? Cioè Shakira è Shakira, come Jennifer Lopez sono divinità scese sulla Terra.

A megl è vuj ten o’ muss ndurzato e le sopracciglia tatuate e volete fa Shakira made napulegna?

Se poi vi fidanzate con i toporagni che vi tradiscono con le vaiasse a caso conosciute su ‘Messanger’ ma di cosa volete parlare?

‘Eh va be, ma Shakira stava con un calciatore mica con un troglodita con la panza fin a nderr e che tutti lo chiamano Toton o’ sherek?”

E’ vero. Shakira stava con un calciatore che è un toporagno.

Shakiraaaaa sient a me bella ra’ sora, tu vuoi piangere per Piqué? Ma nun o’ ra’ rett! Diciangell che se sta ca Twingo che nun ten manc a revision fatt!!!

Dopo Shakira e Una loba como yo no está pa’ tipos como tú, terza notizia che ha fatto parlare e scatenare il popolo di Faisebuk è la bidella di Napoli che lavora a Milano e che fa avanti e indietro pagando 400 euro di treno al mese.

La notizia è stata data dal giornale ‘Il Giorno’ e poi pubblicata anche da Repubblica, Ansa, Fanpage ecc.

Alcuni conti non tornano però : “ Facendo dei preventivi su i vari siti di prenotazione non ci sono cifre al di sotto di 700 euro, chest come fa a pagare 400 euro??” Poi, a scuola nessuno la conosce e la ragazza, Giuseppina, sostiene che da Settembre a Dicembre ha lavorato e poi causa salute, è in malattia.

Troppe cose non quadrano ma ora si è aperta una campagna solidale per la giovane bidella.

Tra critiche, appoggi morali persino Barbara D’Urso la vuole nel suo programma. 

Mo dico io, tu fai Napoli – Milano e ti invitano in tv, e chi tutti i giorni prende la Circumvesuviana che deve avere? L’Onorificenza da zio Mattarella? Cioè Napoli Sorrento nient di meno ce vonn due giorni?

I veri eroi non si vantano sui social, soffrono in silenzio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!