NewsNotizie dal MondoViaggi

Russia. Aereo scomparso dai radar. Potrebbe essere precipitato

È di poche decine di minuti fa la notizia secondo cui un aereo russo, della compagnia aerea Saratov Airlines, sarebbe precipitato non molto lontano da Mosca. A bordo ci sarebbero 71 passeggeri. L’aereo è scomparso dai radar poco dopo il decollo dall’aeroporto della capitale russa e sin da subito si è diffuso il panico tra amici e parenti delle persone a bordo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti 

 

Caserta. Sagra delle auto ferme in sosta vietata, la pillola del giorno dopo

Francia: scontro tra bus e treno, almeno 4 bimbi morti

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    More in:News

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: