Russia. Aereo scomparso dai radar. Potrebbe essere precipitato
È di poche decine di minuti fa la notizia secondo cui un aereo russo, della compagnia aerea Saratov Airlines, sarebbe precipitato non molto lontano da Mosca. A bordo ci sarebbero 71 passeggeri. L’aereo è scomparso dai radar poco dopo il decollo dall’aeroporto della capitale russa e sin da subito si è diffuso il panico tra amici e parenti delle persone a bordo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti
Caserta. Sagra delle auto ferme in sosta vietata, la pillola del giorno dopo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.