NewsNotizie dal MondoPagina NazionalePoliticaSocietàTrasportiViabilitàViaggi

Ryanair nega il diritto di sciopero e minaccia i lavoratori

I piloti d’aereo italiani, facenti capo alla compagnia irlandese Ryanair, si sono visti recapitare una lettera nella quale “vengono invitati ad astenersi dallo sciopero atteso per il 15 dicembre, almeno che non vogliano incorrere in sanzioni”. Oltre alla minaccia per nulla velata contenuta nella mi […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/ryanair-nega-il-diritto-di-sciopero-e-minaccia-i-lavoratori/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.