• Gio. Ott 28th, 2021

A.S.D. Vairano Scalo: ancora una vittoria, ancora un 3-0. Girone di ritorno trionfale

DiThomas Scalera

Feb 9, 2015
Paolo Cantelmo, autore di un gol da antologia
Paolo Cantelmo, autore di un gol da antologia

Il Vairano trionfa nell’insidiosa di Cerreto con un netto 3-0. Partita dura e fisica su un campo pesante. L’Asd sblocca subito con un gran gol di Casaburo che dai venti metri disegna una parabola perfetta che muore all’incrocio dei pali. I padroni di casa reagiscono e riescono a tenere testa al centrocampo rossoblu. Ma è il Vairano a sfiorare per due volte il raddoppio con Cantelmo P. Termina così il primo tempo. La ripresa vede il campo appesantirsi ancor di più a causa della pioggia e il gioco diventa brutto. Il Cerreto sfiora due volte il pareggio e solo un miracoloso De Fusco mantiene avanti i suoi. Poco dopo Cantelmo P. Segna il gol del 2-0 con un gran sinistro al volo. La partita di fatto finisce qui. C’è solo il tempo per arrotondare ancor di più il risultato grazie a Cerbo che alla prima palla toccata sigla il suo primo gol stagionale. Grande vittoria e aggancio provvisorio in vetta alla classifica per i ragazzi di Barbarino che continuano nella loro marcia trionfale nel girone di ritorno.

Manuel Casaburo, autore del gol dell'uno a zero con una sassata dalla distanza
Manuel Casaburo, autore del gol dell’uno a zero con una sassata dalla distanza
Francesco Cerbo (detto CERRO o CERBERO) autore del primo gol stagionale, di grande opportunismo
Francesco Cerbo (detto CERRO o CERBERO) autore del primo gol stagionale, di grande opportunismo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru