• Gio. Apr 25th, 2024

A.S.D. Vairano Scalo: definito il nuovo direttivo

DiRedazione V-news.it

Giu 5, 2014

Dopo la riunione fiume di ieri sera è stato definito il nuovo quadro dirigenziale dell’A.S.D. Vairano Scalo che militerà l’anno prossimo nel campionato regionale di Eccellenza CSI.

In questa squadra, la vera particolarità, è che i giocatori fanno anche i dirigenti e si impegnano per trovare le risorse per fare il campionato grazie agli sponsor storici come il Baricentro di Fabio Calce o l’ Euronics di Angelo Marseglia.Si spera che se ne aggiungano altri.

Confermato alla presidenza il patron Thomas Scalera, alla guida di questa società dalla nascita nel 2006. Il Vice Presidente sarà Giovanni Ranucci un altro veterano della squadra. Il Segretario sarà Vincenzo De Angelis, alla prima esperienza nel campo ma giovane di sicuro affidamento. Il Cassiere e l’Economo saranno Giovanni e Corrado Cubellotti , confermati nel ruolo già espletato l’anno scorso.

Marco Morelli è stato nominato nel ruolo di Direttore Sportivo e Dario Risi in quello di Team Manager. La cosa singolare è l’età media di questa dirigenza, di molto sotto i 30 anni, sicuramente il nuovo che avanza.

La guida tecnica della squadra é stata affidata a Carlo Barbarino, vecchia conoscenza del calcio vairanese.

di seguito le foto del direttivo:

Thomas Scalera, Presidente dell’A.S.D. Vairano Scalo
Giovanni Ranucci, Vice Presidente
Vincenzo De Angelis, Segretario
Giovanni Cubellotti, Cassiere
Corrado Cubellotti, Cassiere
Marco Morelli, Direttore Sportivo
Dario Risi, Team Manager
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!