• Mar. Apr 16th, 2024

A.S.D. Vairano Scalo: Paolo Cantelmo è un attaccante Rossoblù

DiRedazione V-news.it

Set 11, 2014
34793_439077098652_5384759_n
Paolo Cantelmo

E’ stata una trattativa lunga e difficile ma alla fine Paolo Cantelmo, attaccante con un passato nella gloriosa Polisportiva Vairanese, è un attaccante del Vairano Scalo. Questo colpo finale del mercato è frutto di un lavoro a 4 mani di Presidente e DS che hanno corteggiato il giocatore fino al fatidico si.

Paolo ha scelto il n. 88 e per questo prossimo campionato di ECCELLENZA C.S.I. vestirà i colori rossoblù.

A questo punto la campagna acquisti sembra essere davvero chiusa. La scorsa settimana erano arrivati altri 2 attaccanti, Vladis Natalukha e Diego Oliva a rinforzare il reparto avanzato di mister Barbarino.

Ora si aspetta con impazienza di vederli in campo, già stasera al Visco-Supino per un’amichevole con il Marzano.

Potete seguire i risultati, le classifiche e le curiosità sulla squadra di Vairano Scalo direttamente sul sito A.S.D. Vairano Scalo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!