NewsSanta Maria Capua Vetere

S. Maria C.V. – Panico al Tribunale, Avvocati bloccati per un incendio

S. MARIA C.V. – Un incendio scoppiato nelal zona dove si tengono le Aste Giudiziari ha mandato nel panico il Tribunale in via Santagata.

Non tanto per i danni ma pare che la macchina per l’evaquazione abbia fatto un po’ di difetto, tanto che molti avvocati ci segnalano di essere stati bloccati al terzo piano e quelli che sono riusciti ad uscire hanno trovato, incredibilmente, il cancello chiuso.

Potremo essere più precisi in futuro, al momento non si segnalano feriti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.