CronacaNewsNotizie dal MondoPoliticaSocietà

Salah Abdeslam è stato estradato in Francia

Un momento dell'arresto di Salah Abdeslam avvenuto il 18 marzo 2016. Credit: p

Un momento dell’arresto di Salah Abdeslam avvenuto il 18 marzo 2016. Credit: p


L’uomo comparirà oggi davanti ai magistrati francesi e poi sarà rinchiuso in isolamento. Abdeslam era stato arrestato in Belgio il 18 marzo scorso dopo mesi di latitanza

Salah Abdeslam, l’uomo sospettato per gli attacchi di Parigi nei quali sono morte 130 persone, è stato estradato in Francia. L’uomo comparirà oggi davanti ai magistrati francesi.

Abdeslam, l’unico in vita dei commando di terroristi degli attacchi a Parigi del 13 novembre 2015, era stato arrestato in Belgio il 18 marzo scorso dopo mesi di latitanza.

Salah è stato consegnato questa mattina alle autorità francesi e immediatamente trasferito al Palazzo di Giustizia di Parigi per l’interrogatorio con un giudice
Al termine dell’audizione verrà posto in detenzione preventiva, in isolamento, in un carcere specializzato dell’Ile-de-France, la regione di Parigi, ha riferito il ministro della Giustizia, Jean-Jacques Urvoas.
—LEGGI ANCHE: CHI È SALAH ABDESLAM
Fonte: The Post Internazionale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.