• Mar. Ott 19th, 2021

Ufficiale: Ribery è della Salernitana

Franck Ribery è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Il 38enne francese è arrivato in città e, dopo le visite mediche, ha messo la firma sul contratto che lo legherà al club campano per la prossima stagione (con opzione per il 2022/23 in caso di salvezza). Ad accoglierlo migliaia di tifosi in delirio allo stadio Arechi, in occasione della presentazione della squadra.

“Sono molto contento di essere qui con la mia nuova squadra, il tecnico e lo staff. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, tutti insieme. Darò tutto il massimo per voi, per la società e per questa squadra. Grazie a tutti di essere qui oggi”. Queste le prime parole dell’ex attaccante del Bayern Monaco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale