• Gio. Ott 21st, 2021

Salerno. Agroalimentare: sequestrati oltre 6 quintali di prodotti ortofrutticoli

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

SALERNO. Il Nucleo Antifrode dei Carabinieri di Salerno hanno svolto molti controlli nelle province di Caserta e Salerno, finalizzati alla tutela del comparto agroalimentare, degli operatori di settore e dei consumatori. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 6 quintali di prodotti ortofrutticoli destinati ad essere immessi sul mercato. Il sequestro è scattato perchè sono state riscontrate difformità e violazioni alle normative in materia di tracciabilità. Inotre, sono state contestate sanzioni per 3.000 euro, in quanto i prodotti risultavano carenti degli elementi utili atti ad individuare la provenienza degli stessi e, quindi, potenzialmente pericolosi per la salute salute.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru