campaniaCoronavirusCronacaNewsSalerno

Salerno. Altri due morti in provincia per il Coronavirus

Una delle vittime era in ospizio con 32 anziani contagiati

Salgono a 15 i decessi nel Salernitano

SALERNO. Coronavirus: ancora due morti nel Vallo di Diano, nel Salernitano. Si tratta di due persone anziane ultra ottantenni, una donna ed un uomo ricoverati all’ospedale di Polla ed entrambi con gravi patologie pregresse. La donna era una delle ospiti della casa di cura di Sala Consilina dove sono risultati contagiati 32 anziani ora trasferiti presso il Campolongo Hospital di Eboli. Salgono a 15 i decessi per coronavirus nel Vallo di Diano. La situazione diventa preoccupante, i sindaci chiedono visto l’aumento dei contagi più restrinzioni ancora per la provincia di Salerno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.