Breaking NewscampaniaCronacaPagina NazionaleSalerno

Salerno. Barista multato di mille euro perché senza mascherina: “Farò ricorso, stavo bevendo”

La rabbia del commerciante: “Non pagherò la multa”

SALERNO. “Non indossavo la mascherina ma solo perché stavo bevendo un bicchiere d’acqua. Ho la testimonianza della mia collaboratrice – che peraltro indossava la mascherina – e di un cliente. Non pagherò la multa, farò ricorso“. A parlare è il gestore di un bar di Salerno, che ha ricevuto una maxi sanzione di mille euro per mancato uso della mascherina nel proprio esercizio, in base all’ultima ordinanza del governatore Vincenzo De Luca. “Siamo stati chiusi sessanta giorni per via della pandemia. Questa multa non ci voleva proprio. Io già facevo entrare i miei clienti solo con la mascherina e, dopo l’ordinanza regionale, sono stato ancora più categorico”, sottolinea il barista. Oltre al bar sono stati sanzionati un parrucchiere e un negozio di poste private. In città sono stati intensificati i controlli, come annunciato dal sindaco Vincenzo Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.