• Gio. Ott 21st, 2021

Salerno. “Io donna”, domenica 12 marzo l'evento

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

NOCERA SUPERIORE. Domenica 12 Marzo presso la Sala Galaxy di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, l’associazione Legalità e Trasparenza a Tutela del Cittadino, organizza “Io donna”. Si tratta di un evento che celebra la creatività delle donne di cui oggi ricorre la Festa.
La presidente del sodalizio, Raffaella Ferrentino, giovane e dinamica avvocato del foro di Nocera Inferiore, da anni impegnata nella tutela delle fasce deboli della popolazione, ha pensato bene di rendere protagoniste tutte le donne con momenti di riflessione e testimonianze di storie vissute che si susseguiranno nel corso della serata. Si proseguirà con un ricco buffet  e animazione offerti dall’Associazione. Ci saranno anche stand espositivi che racconteranno la storia della emancipazione femminile in tutti i settori, dimostrando capacità e determinazione. L’associazione ringrazia i convenzionati  “La Cristina Lay”  e  le responsabili Ivana Sorrentino, Rosanna Delle Mura, Maria Scafuri e l’avvocato Chiara Guarino per il sostegno e la collaborazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru