Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Salerno. Expert Somma apre nel primo lifestyle center d’Italia

2 min read

SALERNO. Expert rilancia su Salerno.

Grande evento l’inaugurazione nel centro commerciale ‘La Fabbrica’.

Lo scorso giovedì 25 ottobre, alle ore 10, ha aperto al pubblico il nuovo punto vendita a insegna Expert del gruppo Somma.
Lo store, una parentesi commerciale senza precedenti, si colloca a Salerno, in via T. Claudio Felice, all’interno del centro commerciale ‘La Fabbrica’, di recente realizzazione.
Una inaugurazione che lascia prendere vita un nuovo luogo di aggregazione della zona che punta a proporsi come il primo lifestyle center sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia. Ricordiamo che si è realizzato il tutto in ben  100.000 mq di area, caratterizzata da galleria commerciale, spazio giochi per bambini, un bowling, una pista di go-kart elettrici indoor ed un centro sportivo.
È così che il Gruppo Somma Rilancia su Salerno, una impronta quella dei Somma, presente nel capoluogo ormai da oltre dieci anni, che da sempre punta sul territorio credendo nella volontà del fare, puntando sulla qualità e sulla crescita sociale di pari passo a quella commerciale. 

Un progetto nel progetto, quello di Expert Somma, ne ‘La Fabbrica’, a firma della famiglia Lettieri, che ricordiamo definirsi come un investimento di 40 milioni di euro ed un piano di assunzioni che,giorno dopo giorno, viaggia verso il completamento delle 600unità richieste.

Nonun semplice centro commerciale ma una vera e propria minicittà dove le famiglie possono trascorrere l’intera giornata.

La struttura è l’unica in Italia ad associare benessere, intrattenimento e shopping con un’area parking da circa 1400 posti, colonnine per la ricarica di auto elettriche, campi da calcio e location d’ingresso con vetrate: questi i simboli della nuova città dello sport.

Video pubblicato su Salerno TV Oggi:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2254849454745117&id=1443527485877322

Video pubblicato da Telecolore TG:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1111022832380721&id=488347814648229

Leggi anche:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open