News

Salerno. Falso rapimento: È tornata a casa la bambina strappata alla madre

Le forze dell’ordine sono riuscite a far luce sulla vicenda

La piccola è rientrata dopo pochissimo tempo a casa

La piccola rapita a Salerno, nel quartiere Pastena, all’altezza di via Rocco Cocchia, era nel bel mezzo di una lite fra due donne rivali.
Una delle due, intimidendo l’altra puntandole un coltello alla gola, aveva preso con sé la figlia della malcapitata, con la minaccia di rapirla.
La bimba è tornata a casa dopo pochi minuti, senza aver subito alcun maltrattamento fisico anche se sicuramente spaventata.
Probabilmente la signora aveva minacciato il rapimento della bimba per poter avere il tempo di scappare.
Subito dopo la minaccia però la mamma della piccola chiamando prontamente le forze dell’ordine, ha consentito loro di riuscire a riportarla a casa quasi nell’immediato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:News

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: