• Gio. Ott 21st, 2021

Salerno. Il Presidente De Luca in visita all'ADISU: "Investiremo 50 milioni"

DiThomas Scalera

Feb 6, 2016

w7p9973w
SALERNO. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in visita all’ADISU di Salerno. Ecco le sue parole: “L’Università degli Studi di Salerno è una grande istituzione della quale bisogna essere orgogliosi: crescono i servizi, cresce la possibilità per le ragazze e i ragazzi di studiare in serenità, cresce la possibilità per noi di formare una nuova classe dirigente. La Regione Campania è impegnata a fare uno sforzo importante verso il mondo accademico campano, andando a coprire le borse di studio al 100% per garantire il diritto allo studio. A Salerno investiremo 50 milioni di euro per le residenze universitarie, e abbiamo concordato con il Rettore di mettere in campo una serie di infrastrutture che agevolino il collegamento con i territori. Tra queste, lavoreremo per far arrivare la linea ferroviaria nell’università e per prolungare la metropolitana di Salerno fino al campus di Fisciano”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru