• Ven. Apr 19th, 2024

Salerno. Musica, mercoledì 29 marzo a Vallo della Lucania suonerà Omar Pedrini

DiThomas Scalera

Mar 27, 2017

VALLO DELLA LUCANIA. Omar Pedrini suonerà a Vallo della Lucania (SA), al Draft, in Via Ottavio de Marsilio 3, mercoledì 29 marzo, alle ore 22.00.

Oltre ai suoi storici successi, il rocker bresciano proporrà anche brani tratti da Che ci vado a fare a Londra? (2014) che ha segnato l’inizio alla sua fase “british”, studiata e realizzata in collaborazione con l’etichetta Ignition di Noel Gallagher degli Oasis.

Da giovanissimo leader dei Timoria, una delle più influenti rock band italiane, Pedrini ha poi intrapreso il suo percorso da solista ed a breve uscirà il suo nuovo album.

Lo “Zio Rock” è stato anche testimonial dei siti Unesco della Lombardia in occasione di Expo 2015 ed ha ottenuto grandi riconoscimenti tra i quali il Premio speciale come migliore testo a Sanremo per Lavoro Inutile (2004), FIM Award 2014 come miglior artista rock italiano, il Premio Lunezia Elite 2015 ed Uno come noi, targa personalizzata in memoria di Augusto Daolio conferitagli dall’Associazione Augusto per la Vita” per la sua amicizia e vicinanza al progetto in questione, che più volte ha appoggiato partecipando ad eventi promossi dall’Associazione.

La serata è ad ingresso libero.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!