CronacaFlashNewsSalerno

Salerno. Rapita una bambina

Attimi di terrore a Pastena

Apprensione per le sorti della piccola

Grande angoscia a seguito di un rapimento avvenuto oggi a Pastena, provincia di Salerno.
Più precisamente in via Rocco Cocchia, sotto la minaccia di un coltello alla gola una signora non è riuscita ad evitare il rapimento di una bambina. A rapirla degli sconosciuti. Al momento non si conoscono le generalità della piccola. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto ed hanno dato vita alle indagini per la comprensione e la risoluzione dell’accaduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: