• Mar. Ott 26th, 2021

Salerno. Tragedia a Padula: si lancia dal balcone con il figlio di tre anni

DiThomas Scalera

Gen 24, 2017
Veduta di Padula

SALERNO. Dramma a Padula, in provincia di Salerno, dove un uomo di 45 anni si è lanciato dal balcone di casa con in braccio il figlio di soli tre anni. La tragedia è avvenuta questa notte, nei pressi di piazza Umberto I. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il 45enne avrebbe dormito a casa della madre che si trova nello stesso palazzo dove viveva con la moglie e il figlio. Ieri sera avrebbe litigato con la compagna. Durante la notte, approfittando del fatto che tutti dormivano, ha preso il bambino, si è recato sul terrazzo e si è lanciato nel vuoto con il piccolo. I due sono morti sul colpo. Pare che l’uomo soffrisse di depressione per problemi di salute. Sul posto sono intervenuti carabinieri della locale stazione ed i i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru