• Mar. Mag 17th, 2022

Comunicato stampa del Movimento Nazionale – la rete dei Patrioti 

Sono stati esposti anche a Caserta striscioni per pubblicizzare la manifestazione organizzata dal Movimento Nazionale – La rete dei Patrioti per il prossimo primo maggio a Bologna. Un vero e proprio appello a tutti “i patrioti”, affinché convergano nel capoluogo emiliano in occasione della festa dei lavoratori. Una celebrazione storicamente retaggio della sinistra, che il Movimento Nazionale, insieme a tutte le sigle dell’area identitaria, vuole rivendicare come battaglia fondamentale per la tutela ed il riscatto dei diritti dei lavoratori, oggi preda dello strapotere di finanza e multinazionali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa