• Lun. Gen 24th, 2022

Il calciatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus

Dopo Daniele Rugani della Juventus, anche l’attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto la Sampdoria sul proprio sito ufficiale. Il giocatore ha qualche linea di febbre ma sta bene. “La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

A seguito del comunicato della Samp, anche il Verona (ultimo avversario in Serie A) ha deciso di sospendere ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione e di autoisolarsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna