Comunicati Stampa

San Bartolomeo in Galdo. Al via la quarta edizione della Granfondo del Fortore di mountain bike

Appuntamento domenica 15 settembre

Il percorso è di 45 km

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). “Cari bikers, bentornati a San Bartolomeo in Galdo!” È questo lo slogan degli organizzatori dell’Asd Bikefortore che accompagna i preparativi verso la quarta edizione della Granfondo del Fortore domenica 15 settembre.

Uno sforzo organizzativo imponente che gratifica lo staff del sodalizio sannita per aprire le danze in questo finale di stagione per il movimento fuoristrada della Campania grazie all’abbinamento ai circuiti Sulle Orme dei Sanniti e Giro della Campania Off Road.

Tralasciando l’aspetto tecnico e sportivo, questa manifestazione è nata per far conoscere una porzione di territorio della Campania ai confini tra Puglia e Molise dove i Sanniti si sono stabiliti nel corso della loro storia ma costituisce l’occasione di ammirare le bellezze naturali da parte di coloro che prenderanno parte alla gara o che la seguiranno come pubblico o come accompagnatori dal punto di vista del ritorno dell’immagine e non può essere il traino migliore.

Con partenza e arrivo presso il campo sportivo di San Bartolomeo in Galdo, il percorso point to point di 45 chilometri con 1450 metri di dislivello è tutto articolato nella Valle del Fortore con attraversamenti dal nucleo cittadino al fiume Fortore e Bosco Montauro, con caratteristiche discese (single-track La Foianese e Montauro), salite estreme e panorami mozzafiato, su sterrato e brecciato con piccoli collegamenti in asfalto.

Agli iscritti che hanno regolarmente pagato la quota di partecipazione (25 euro entro il 13 settembre, 35 euro la mattina del 15 settembre) saranno garantiti il pacco gara, il servizio cronometraggio, le docce, lavaggio bici e il pasta party a fine gara.

Tutte le info su: https://www.facebook.com/bikefortore/  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.