Breaking NewscampaniaCronaca

San Bartolomeo in Galdo. Controlli anti Covid dei carabinieri: sanzionato un bar

Controlli anti Covid dei carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). Nell’ultimo fine settimana, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto delle verifiche del rispetto delle norme di contenimento del Covid-19 nei comuni della Val Fortore, controllando 9 esercizi pubblici, 43 persone e 38 veicoli.

I militari hanno elevato 4 sanzioni amministrative per 1.600 euro totali, presso un esercizio pubblico, dove sono stati trovati 3 avventori intenti a consumare bevande alcoliche, non distanziati. Il gestore è stato sanzionato e il locale chiuso per 5 giorni.

Inoltre, i carabinieri hanno elevato 1 sanzione amministrativa di 400 euro a carico di 1 persona sorpresa a consumare cibi e bevande in una strada del centro storico dopo le ore 18.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.