• Ven. Apr 19th, 2024

San Bartolomeo in Galdo. Favoreggiamento in un furto: denunciato 63enne

Favoreggiamento in un furto ai danni di un supermercato di San Bartolomeo in Galdo

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un 63enne del casertano, già noto alle forze dell’ordine, per favoreggiamento personale.

Le indagini erano state avviate nel novembre scorso, immediatamente dopo il recupero ed il sequestro di un’Audi A6 berlina di colore nero, con numero di telaio abraso e montante targhe trafugate in provincia di Chieti, che era stata utilizzata per compiere un furto presso il supermercato “Conad” della zona industriale di San Bartolomeo in Galdo.

In quell’occasione i militari dell’Arma, intervenuti immediatamente su segnalazione telefonica del proprietario del supermarket, avevano intercettato ed inseguito l’automobile, costringendo i malfattori ad una rocambolesca fuga per poi abbandonarla e far perdere le loro tracce.

Le indagini, infatti, condotte anche mediante la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona e suffragate dai rilievi tecnici effettuati dal personale specializzato del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno permesso di individuare il 63enne, quale reticente proprietario dall’automobile, di cui non aveva mai denunciato il furto o effettuato il passaggio di proprietà.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!