campaniaCoronavirusCronacaNewsSolidarietà

San Bartolomeo in Galdo. I Carabinieri donano 48 colombe a quattro case famiglie

I Carabinieri hanno donato 48 colombe agli occupanti di quattro case famiglie presenti in tre diversi comuni dell’alto Tammaro

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo e delle Stazioni dipendenti, hanno donato 48 colombe, ricevute a loro volta in dono per la Santa Pasqua, agli occupanti di quattro case famiglie presenti in tre diversi comuni dell’alto Tammaro che danno ospitalità a bambini e ragazzi meravigliosi.

La preoccupazione dei militari era di non riuscire a consegnare una colomba ad ognuno, ma in questo caso ci ha pensato la Divina Provvidenza, infatti, i prodotti dolciari sono stati tanti quanti i giovani ospiti e gli operatori presenti.

E’ stato un momento intenso, i ragazzi erano emozionati e contenti di ricevere un dono da parte dei Carabinieri e per non essere da meno hanno consegnato dei disegni che rappresentano la bandiera italiana ed un Carabiniere incitando l’Arma a continuare la sua opera.

Inoltre, uno dei bambini ha voluto scrivere un pensiero di ringraziamento all’Arma, della quale da grande vorrà fare parte.

Il momento si è concluso con foto di gruppo che i ragazzi custodiranno gelosamente nel loro album dei ricordi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.