• Mar. Ott 26th, 2021

San Bartolomeo in Galdo. Spaccio di droga: segnalato un giovane

Nuova operazione contro lo spaccio dei carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). Incessante l’azione di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, svolta dai carabinieri di San Bartolomeo in Galdo su tutto il territorio fortorino e nei centri limitrofi. Questa notte è toccato a un giovane di San Bartolomeo in Galdo ad essere individuato e colto di sorpresa in possesso di droga. Difatti, dopo un’accurata perquisizione, i militari hanno fermato in località Setteluci il giovane con indosso un involucro in cellophane contenente 1 grammo circa di marijuana nascosta all’interno di una tasca dei pantaloni. Il giovane è stato così segnalato alla Prefettura di Benevento quale assuntore di droga. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, sono in corso ulteriori indagini e perquisizioni da parte dei carabinieri, al fine di individuare eventuali soggetti implicati nello spaccio e consumo di droga.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale