• Mar. Lug 5th, 2022

San Bartolomeo in Galdo. Truffa: denunciati un uomo e una donna

I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo denunciano due persone per truffa

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un 38enne di origini marocchine e una 24enne italiana già nota alle forze dell’ordine, entrambi residenti nel napoletano, per truffa.

I militari avevano avviato le indagini nel febbraio scorso in seguito alla denuncia di un agricoltore locale e hanno accertato che i due malfattori avevano pubblicato un finto annuncio di vendita di un motore per autotrazione su un noto social network, inducendo l’ignaro acquirente, nel corso di contatti avuti con il cellulare in uso al 38enne, a versare sul conto corrente bancario della 24enne oltre duemila euro a titolo di pagamento. Una volta incassata la somma i due si sono resi irreperibili senza mai spedire il motore al malcapitato acquirente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale