• Dom. Ott 17th, 2021

San Cipriano d'Aversa. 950mila euro per il rifacimento delle strade

SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ tutto pronto ormai. Le strade del comune di San Cipriano d’Aversa ben presto avranno un nuovo volto. Il progetto, che sarà realizzato grazie ad un fondo regionale di ben 950mila euro, è stato approvato in giunta e attualmente si trova presso la stazione appaltante per avviare le procedure per l’assegnazione della gara d’appalto. Si tratta di lavori di ricostruzione del fondo stradale con sistemazione dei relativi sottoservizi e rifacimento ex novo del manto d’asfalto. In questa prima fase  i lavori interesseranno  il comparto nord-ovest del paese coinvolgendo i corsi principali ossia via Roma, via Michelangelo Diana e via Acquaro. In seguito sarà la volta del comparto sud-ovest. “ Un altro importante obiettivo sta per essere raggiunto – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino – Ormai è tutto pronto e presto il nostro paese avrà un nuovo volto. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto, ora si vedranno gli effetti concreti e visibili ”. Soddisfatto anche l’assessore ai Lavori Pubblici Ulderico Di Bello che sottolinea: “ Lavoreremo in fasi distinte, tutte le strade  del paese verranno rifatte partendo da quelle che necessitano di un intervento più urgente. Dunque nessun favoritismo personale, noi procederemo per gradi tenendo conto delle strade le cui condizioni sono peggiori rispetto ad altre. Pian piano tutto verrà sistemato perché la nostra amministrazione comunale intende riqualificare l’intero paese, indistintamente ”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru