Agro AversanocampaniaCronacaNews

San Cipriano d’Aversa. Blitz della Polizia: arrestato pluripregiudicato

L’uomo è residente a Giugliano in Campania

Ecco il motivo dell’arresto

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Nel pomeriggio del 29 agosto, gli agenti della Polizia di Stato, a San Cipriano d’Aversa, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato, in quanto resosi responsabile della violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Giugliano in Campania.

Si tratta di F.G., 46 anni, nato a Mugnano di Napoli e residente a Giugliano in Campania, pluripregiudicato per furto aggravato, evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale, rapina e lesioni personali, e per di più sottoposto dal 22 febbraio di quest’anno alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Giugliano in Campania per la durata di anni due e mesi sei.

Gli agenti del Posto Fisso Operativo di Casapesenna hanno intercettato l’uomo alla guida di una Daewoo Matiz. Il pluripregiudicato è stato arrestato per il reato di violazione alla sorveglianza speciale. Nei confronti di F.G., venivano inoltre elevate varie contestazioni amministrative per la guida senza patente, e per la mancanza della prescritta copertura assicurativa.

Nella mattinata odierna, in sede di giudizio direttissimo, il GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, nel convalidare l’arresto operato dagli Agenti del P.F.O. di Casapesenna, ha altresì disposto nei confronti del prevenuto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per tutti i giorni della settimana ad eccezione della domenica, aggravando ulteriormente il regime di controllo a cui il F.G. era già sottoposto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.