• Dom. Ott 17th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Detenzione di droga in casa: arrestati due nigeriani

DiThomas Scalera

Nov 15, 2015

cocaina

SAN CIPRIANO D’AVERSA. I Carabinieri a San Cipriano d’Aversa, in via Savonarola, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i cittadini nigeriani, una donna, Kalu Uwaezuoke Chinedum Ike classe 1972, ed un uomo, Durukwe Victor classe 1971, entrambi domiciliati in San Cipriano. I militari, dell’Arma, in seguito a perquisizione personale e locale, hanno rinvenuto nella loro disponibilità 4 grammi di cocaina abilmente occultati in rotolo di carta igienica e 420 grammi di eroina nascosti all’interno di una poltrona. Ulteriori 318 grammi di eroina erano, invece, nascosti in busta colma di rifiuti. L’ulteriore perquisizione ha anche consentito di recuperare un bilancino di precisione e la sostanza chimica utilizzata per il taglio dello stupefacente. Quanto rinvenuto, insieme ai 742 grammi di stupefacente, è stato sottoposto a sequestro mentre i due, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru