• Mer. Apr 24th, 2024

San Cipriano d’Aversa. Porto abusivo di armi: arrestato 74enne

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo a San Cipriano d’Aversa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Oggi pomeriggio i carabinieri di San Cipriano d’Aversa, durante un servizio di controllo del territorio svolto in quel comune, hanno arrestato per porto abusivo di armi P.P., 74 anni. I militari dell’Arma lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare trovandolo in possesso, senza titolo e in luogo pubblico, di una pistola cal. 7.65, nascosta nella tasca dei pantaloni, e un fucile semiautomatico cal. 12, custodito nel portabagagli della sua autovettura. Entrambe le armi, sottoposte a sequestro, sono di sua proprietà, regolarmente detenute e complete di munizionamento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!