• Gio. Ott 28th, 2021

San Cipriano d'Aversa. Porto illegale d'arma e ricettazione, arrestato 36enne

DiThomas Scalera

Gen 23, 2017


Nella tarda serata di ieri 21 gennaio, in San Cipriano d’Aversa, alla via Buonarroti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, nella flagranza del reto di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo e ricettazione, OLIVA Nicola, classe ’81 del posto. L’uomo, mentre era a bordo della propria autovettura alfa romeo 147 è stato sottoposto a controllo da parte dei militari dell’Arma. Nella circostanza i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare durante la quale  hanno rinvenuto e sequestrato  una pistola Beretta mododello 98 FS completa di 15 colpi cal. 9x21mm (14 nel caricatore ed 1 in canna). L’arma, che era occultata all’interno di un vano del cruscotto, a seguito di accertamenti, è risultata essere stata denunciata rubata in data 29 settembre 2016 a Salerno. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru