• Dom. Ott 1st, 2023

San Cipriano d’Aversa. Resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale: arrestato 27enne

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo a San Cipriano d’Aversa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale il 27enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che nella serata di ieri è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. Erano le 23:30 di ieri quando i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’area giochi denominata “il chioschetto 16” di San Cipriano d’Aversa per la segnalazione di un uomo che, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol e parzialmente svestito, stava molestando dei passanti. Al loro arrivo i carabinieri hanno dovuto prima sedare gli animi di alcuni cittadini intenzionati a linciarlo per poi procedere al suo arresto. Durante tali fasi l’uomo, nel tentativo di sottrarsi all’arresto e darsi alla fuga, ha sferrato calci e pugni all’indirizzo dei militari dell’Arma procurandogli lesioni. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!