• Mer. Ott 27th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Rubano auto nel cortile di un’abitazione: denunciati

DiThomas Scalera

Nov 29, 2015

carabinieri_ansa3-NMOG-kY4F-U1060363383426sFF-700x394@LaStampa.it

SAN CIPRIANO D’AVERSA. I carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno deferito in Stato di libertà un 76enne ed una 45enne, entrambi di San Cipriano D’Aversa. Il reato contestato ai due complici è quello del concorso in ricettazione di autovetture rinvenute, dagli stessi militari dell’Arma, nel cortile di un’abitazione rurale, ubicata in via F. De Sanctis, a San Cipriano d’Aversa, a loro  riconducibile. Le autovetture ritrovate, sono risultate oggetto di rapine in danno di persone della provincia di Caserta e più precisamente dell’area aversana. Le auto, un’Alfa Romeo Giulietta immatricolata nel 2015 ed una Lancia Y 10, anch’essa immatricolata nel 2015, sono state rapinate ai legittimi proprietari tra il mese di ottobre e novembre scorso mentre una terza autovettura, un  Mercedes CLS, immatricolata nel 2013, è stata rapinata nel settembre di quello stesso anno 2013 sempre al legittimo proprietario. Il valore complessivo delle auto ritrovate ammonta a circa 120.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru