• Ven. Ago 12th, 2022

In arresto due giovani a San Cipriano d’Aversa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. I carabinieri di San Cipriano d’Aversa hanno proceduto, in corso Umberto I, all’arresto di due giovani di origini algerine, in Italia senza fissa dimora e irregolari sul territorio nazionale. I due sono stati sorpresi mentre stavano asportando da un’autovettura parcheggiata in strada quanto custodito nel portaoggetti. A seguito dell’immediata perquisizione i due sono stati trovati in possesso di un borsello contenente un portafogli, varie carte di credito e bancomat ed un cellulare risultato essere stato asportato poche ore prima da un autovettura in sosta nelle vicinanze. Gli arrestati, inoltre, avevano già tentato di effettuare con le carte rubate tre transazioni per l’acquisto di beni di esiguo valore, in modo da non dover inserire i codici pin. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale