Agro AversanocampaniaCronacaNews

San Cipriano d’Aversa. Tragedia alla stazione di Albanova: uomo investito e ucciso da un treno

Un uomo è stato travolto da un treno nei pressi della stazione di Albanova

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Un uomo si è suicidato nella tarda mattinata di oggi facendosi investire da un treno intercity sulla linea Roma-Napoli, all’altezza della stazione di Albanova, nel territorio del comune di San Cipriano d’Aversa. La vittima, non ancora identificata, si sarebbe sdraiata sui binari attendendo l’arrivo del treno che l’ha letteralmente squarciata in più parti.

Il traffico ferroviario è stato interrotto, con disagi e ritardi per i treni fino a 180 minuti. La circolazione è poi ripresa alle 14.30, al termine dei rilievi, tornando progressivamente alla normalità.

Mistero sulle cause del suicidio. Sulla vicenda indaga la Polizia Ferroviaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.