• Sab. Ott 16th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Tragedia alla stazione: ragazza muore investita da un treno

DiThomas Scalera

Nov 16, 2016

ambulanza

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Dramma a San Cipriano d’Aversa. Una giovane di 25 anni, Elvira Verrone, è stata travolta ed uccisa da un treno. Il fatto si è verificato questa mattina presso la stazione ferroviaria di Albanova in via Monviso. Sul posto la Polizia Ferroviaria, che ha bloccato la circolazione dei convogli, e i Carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Resta da capire se si sia trattato di un terribile incidente o di un suicidio. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La ragazza pare sia morta sul colpo.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru