• Gio. Ott 28th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Viola gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale: arrestato 27enne

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Emilio Martinelli, 27 anni, di San Cipriano d’Aversa, figlio di Enrico Martinelli, esponente di spicco del clan dei casalesi fazione Schiavone, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione. Il giovane ha violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’arresto è avvenuto in via Acquaro. Il 27enne, inoltre, è stato sorpreso dai militari dell’Arma alla guida di una Smart di proprietà della madre, pur essendo sprovvisto di patente poiché revocata il 13 ottobre 2015. Martinelli è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru