• Mer. Apr 24th, 2024

San Felice a Cancello. 34enne in giro con tantissima cocaina: arrestato

Spacciatore in giro con tantissima cocaina a San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Ha tentato di fuggire quando ha capito che sarebbe stato sottoposto a perquisizione. Era alla guida della sua autovettura, una Fiat 500, il 34enne di San Felice a Cancello fermato, in via Napoli, dai carabinieri della locale Stazione durante un posto di controllo. L’uomo, intuito che sarebbe stato perquisito e sapendo di detenere addosso dello stupefacente, ha prima mosso dei passi come a voler indietreggiare e poi, con un improvviso scatto, si è dato alla fuga a piedi lanciandosi tra le auto in transito. Prontamente inseguito è stato raggiunto e bloccato. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di oltre 35 grammi di cocaina, suddivisa in 151 dosi. Oltre allo stupefacente i carabinieri gli hanno sequestrato anche due telefoni cellulari in suo uso. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!