• Gio. Apr 18th, 2024

San Felice a Cancello. Aggressione alla stazione ferroviaria: denunciato 57enne

Aggressione alla stazione ferroviaria di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Gli immediati accertamenti eseguiti dai carabinieri della Stazione di Cancello Scalo, anche grazie alla visione dei filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno del locale scalo ferroviario, hanno, nel pomeriggio odierno, permesso di identificare l’uomo che nella tarda serata del 1° aprile scorso, nel corso di una lite scaturita da futili motivi, ferì con una bottiglia di vetro un 53enne di origini senegalesi, venditore ambulante residente a Napoli. In quella circostanza la vittima fu colpita alla mano sinistra dall’aggressore, che scappò subito dopo facendo perdere le proprie trace. Il senegalese venne soccorso da personale del “118” ed accompagnato presso l’ospedale civile di Marcianise dove fu medicato per il taglio alla mano e dimesso con una prognosi di 10 giorni. L’aggressore, un 57enne di nazionalità tunisina, in Italia senza fissa dimora, è stato fermato a San Felice a Cancello e denunciato per lesioni personali aggravate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!