• Ven. Apr 19th, 2024

San Felice a Cancello. Auto di lusso rubata ritrovata in un’officina

Auto di lusso rubata ritrovata in un’officina di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri hanno denunciato per ricettazione il titolare di una carrozzeria di San Felice a Cancello. I militari dell’Arma, nel corso del controllo effettuato all’interno dell’officina, hanno rinvenuto una Maserati Levante, di proprietà di una nota società di autonoleggio, il cui furto era stato denunciato il 13 ottobre scorso presso la Stazione Carabinieri di Trecase (NA). Il ritrovamento della vettura è stato possibile anche grazie alle mirate ricerche effettuate attraverso un avanzato sistema di localizzazione gps. Il SUV di lusso, del valore di circa 65000 euro, è stato sottoposto a sequestro penale e affidato in custodia ad una ditta autorizzata. Contestualmente sono stati sottoposti a sequestro anche l’autocarrozzeria, vari documenti di circolazione riconducibili ad altri veicoli e alcuni dispositivi satellitari non funzionanti, ivi rinvenuti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!