• Dom. Ott 17th, 2021

San Felice a Cancello. Bloccati due ladri beccati a rubare in un centro medico dismesso

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015

de-liso

SAN FELICE A CANCELLO. Un 30enne di San Felice a Cancello è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato e danneggiamento, un 35enne è stato solo denunciato per gli stessi reati: sono stati beccati entrambi nei pressi di un centro diagnostico di San Felice, con guanti, cacciaviti e chiavi esagonali per il colpo. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti della squadra volante di Maddaloni sono intervenuti a Santa Maria a Vico presso un centro medico dismesso, dove era stata segnalata la presenza di ladri. Alcune porte di alluminio erano già state tranciate, per caricarle a bordo di un furgone parcheggiato in un viale del centro diagnostico di cui avevano divelto la recinzione in metallo. I malviventi, alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga. I due, entrambi pregiudicati, avevano saccheggiato il centro impossessandosi di bombole di ossigeno, materiale elettrico, profilati in alluminio, fili di rame, estintori ed una serie di arnesi per lo scasso. I due sono successivamente identificati e bloccati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru