• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Calorosa accoglienza delle frazioni per Giovanni Ferrara e i suoi candidati

Il candidato sindaco ha incontrato le persone di Cancello Scalo e San Marco

SAN FELICE A CANCELLO. Dopo il comizio tenuto   ieri sera in Piazza Castro Marcelli, a Cancello Scalo, dove è stato accolto da una piazza gremita di persone tutte riunite intorno alla valida squadra dei suoi candidati, Giovanni Ferrara, candidato sindaco di San Felice a Cancello, stamani ha ricevuto  anche dalla frazione San Marco una calorosa accoglienza,  nonostante la pioggia battente tantissime persone  si sono riversate sotto il gazebo. Lungi dalla politica dei j’accuse ha preferito, come è nel suo stile di uomo concreto e pratico, parlare di programma e di futuro. “Da consigliere comunale ho provato a portare il vostro “grido” nell’aula consiliare, non sempre ci sono riuscito ma le mie battaglie le conoscete tutti. Oggi abbiamo la responsabilità e la necessità di dare un futuro a San Felice a Cancello, lo dobbiamo ai nostri padri che si sono sacrificati per farci vivere un futuro agiato, lo dobbiamo ai nostri figli per garantirgli un futuro migliore. Dobbiamo cominciare dall’ordinario,  dalle strade pulite, dall’ efficienza nell’erogazione dei servizi ai cittadini, dai centri di aggregazione per anziani;  il nostro è un progetto politico di lungo periodo, non abbiamo la bacchetta magica e non speculiamo sui disagi dalla gente, ma i punti del nostro programma che riguardano la sicurezza, la viabilità,  le pari opportunità, l’edilizia scolastica, le tasse, saranno rispettati tutti.-  sono le parole di Giovanni Ferrara durante il suo discorso, molto accorato e sentito –  Saremo con voi in  mezzo a voi, spalancheremo le porte del comune e saremo grati per le proposte e i suggerimenti che  ci arriveranno dall’opposizione e anche da chi non si è potuto presentare; abbiamo iniziato un  percorso di ascolto, partecipazione e confronto, abbiamo gettato le basi per una nuova idea di città.” Altro tema affrontato da Giovanni Ferrara è quello dell’ospedale di cui ha ricordato le eccellenze nel settore delle malattie oncologiche, e non solo, che sono state dislocate, ha annunciato di porre in essere tutte le azioni possibili, coinvolgendo anche le amministrazioni limitrofe, per fermare la dislocazione.  Sul palco insieme al candidato alla fascia tricolore: Stefania Perrotta, Luigi De Rosa, Carmine Gagliardi, Maria Rosaria Martinisi, Maria Rosaria Palumbo, Enza Cimmino, Angelo Librera, Marco Sardella, Angelica Rongone, Maria Teresa Stroffolino che hanno trattato i seguenti punti programmatici: edilizia scolastica, servizi per l’infanzia, mensa scolastica, abbattimento barriere architettoniche, baratto amministrativo, rimodulazione Tari.

Staff Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Maddaloni. Rubano parti di auto: banda di malviventi fa perdere le proprie tracce dopo un lungo inseguimento

Montesarchio/Durazzano. Droga e armi: denunce e segnalazioni

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!