Antica Terra di LavoroCoronavirusCronacaNews

San Felice A Cancello. Caos per acquistare le zeppole. Arrivano i carabinieri

Un vero caos quello accaduto stamattina in città

Arrivano i militari dell’Arma dei carabinieri in città

SAN FELICE A CANCELLO. Stamattina c’è stato un vero è proprio caos nella zona cittadina tra Botteghino e la zona di Cancello in città. Tanto caos ed una ressa spaventosa nell’unico forno in zona. Norme di scurezza non rispettate con la gente che polemizzava davanti l’ingresso del forno. Per l’ennesima volta è mancato il senso civico da parte della gente, ma soprattutto non sono mancate le proteste con tantissime offese. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i militari dell’Arma dei carabinieri con i vigili urbani che hanno controllato la situazione ed evitato che nascessero gli assembramenti in questo periodo di misure anti-coronavirus.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.