• Gio. Apr 25th, 2024

San Felice a Cancello. Carmine Gagliardi: "Rimodulazione delle tariffe TARI e calcoli più equi per le piccole imprese"

SAN FELICE A CANCELLO. Carmine Gagliardi, 23 anni, studente in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, candidato con Giovanni Ferrara Sindaco,

ci illustra uno dei punti programmatici del programma elettorale, che pone al centro la necessità di alleviare la pressione fiscale che attanaglia le piccole imprese locali, altrimenti desinate a chiudere.

“San Felice a Cancello ha bisogno di ripartire e bisogna farlo incentivando l’economia locale, bisogna adoperarsi innanzi tutto per una riduzione della pressione fiscale. Nel programma elettorale di Giovanni Ferrara Sindaco è prevista la rimodulazione delle tariffe Tari con calcolo della base imponibile attraverso il risultato dell’ISEE. Bisogna garantire l’efficiente gestione dei rifiuti differenziati con possibilità di introdurre forme di agevolazioni TARI a favore delle utenze domestiche e per le fasce meno abbienti oltre che a favore delle attività commerciali che, maggiormente, in questi ultimi anni hanno subito la crisi economica.

È necessario adottare misure per rendere più equo il calcolo delle tariffe da applicare alle piccole attività commerciali costrette a chiudere perché strozzate dalle tasse, noi dobbiamo evitare che ciò accada.  Noi non abbiamo industrie, pertanto dobbiamo tutelare quello che abbiamo sul nostro territorio, le nostre piccole imprese che si tramandano da padre in figlio creando opportunità di lavoro”.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Maddaloni. Clamoroso, insegnante di boxe ‘salva’ ragazza dai lavavetri

Varcaturo. Trans aggredita con spranga, ricoverata a Pozzuoli

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!